[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Duro colpo allo spaccio, 35 pusher in manette in 72 ore

Condividi

Nelle ultime 72 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno inflitto un duro colpo ai pusher che operano nelle piazze di spaccio della Capitale, arrestando 35 persone e sequestrando circa 700 g. di droga, già divisa in dosi, tra cui hashish, marijuana, cocaina, eroina e shaboo, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento.

Gli arresti sono stati effettuati nelle zone del Pigneto, San Lorenzo, Piazza Vittorio, Termini, Trastevere, Ostiense, Trullo, Togliatti e Casilina.

A finire in manette quindici cittadini italiani, cinque cittadini del Gambia, un albanese, un romeno, due senegalesi, un cinese, un tunisino, quattro egiziani, un cittadino della Sierra Leone, due del Marocco, un iracheno e uno del Bangladesh, tutti di età compresa tra i 19 e i 63 anni, molti di loro già noti alle forze dell’ordine.

La rete di spaccio si focalizzava perlopiù nelle vie e piazze frequentate da giovani, in cui i pusher cercavano di confondersi per meglio realizzare i loro traffici.

Tutti gli arrestati dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel corso dell’operazione sono stati anche sequestrati circa 3000 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter