Ven, 12 Settembre, 2025

Canepina – Denunciato 36enne per furto aggravato

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Canepina, al termine di una laboriosa indagine, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità romena di 36 anni per furto aggravato.

La vicenda aveva avuto inizio qualche mese fa con la presentazione della denuncia di una donna alla quale era stata asportata la carta bancomat e con la quale erano stati fatti illeciti prelievi per circa 5.000,00 euro.

I militari accertati i prelievi effettuati hanno analizzato i filmati relativi agli sportelli bancomat utilizzati e dall’incrocio dei dati hanno riconosciuto ed identificato il cittadino romeno come l’autore del reato. Tra l’altro l’uomo aveva avuto anche più volte accesso alla’abitazione della denunciante poiché sua conoscente.

Ora si attendono i provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria competente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter