Stazione Ostiense – Arrestati tre ladri in possesso di 200 chili di rame

 

Nella notte,  i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato tre cittadini romeni di 19, 25 e 32 anni, tutti senza fissa dimora, dopo averli sorpresi mentre stavano ammassando 200Kg di cavi in rame rubati in un deposito della Stazione ferroviaria Ostiense.

Alla vista dei Carabinieri, i tre ladri hanno tentato la fuga lungo i binari della ferrovia ma dopo un breve inseguimento a piedi sono stati bloccati e ammanettati.

Il rame è stato interamente recuperato e sequestrato, così come un taglierino e una confezione di lame utilizzate per separare la plastica dal rame dei cavi elettrici.

Il furto non ha causato alcun problema alla circolazione dei convogli.

I cittadini romeni, trattenuti in caserma, saranno giudicati con rito direttissimo: dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

170516

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti