Roma – Operazione della polizia contro lo spaccio di droga, diversi i provvedimenti



A seguito di un’attività investigativa, iniziata nel marzo 2014, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Fidene Serpentara”, diretto dal Dr. Francesco BOVA, unitamente a personale della Squadra Mobile, hanno dato esecuzione ad una Ordinanza di applicazione di diverse misure cautelari – emessa dal G.I.P. dott.ssa D’Alessandro – a carico di un gruppo di persone indagate in concorso tra loro, in ordine al reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività di indagine, aveva individuato specifiche responsabilità a carico di due gruppi delinquenziali.

Nello specifico, il primo gruppo era composto da cittadini albanesi residenti ad Ardea che, oltre a spacciare sul litorale laziale, riforniva di cocaina il gruppo degli italiani. Quest’ultimo, era dedito allo spaccio di droga nella zona Porta di Roma, si approvvigionava di cocaina dagli albanesi e, si riforniva di marijuana in Puglia da soggetti legati alla Sacra Corona Unita, uno dei quali tratto in arresto nel corso dell’indagine.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Operazione della polizia contro lo spaccio di droga, diversi i provvedimenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.