[current_date format='D, d F, Y']

Fondi – Concluse con successo due operazioni antidroga

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento

Condividi

 

Il 18 aprile 2016, alle ore 11,30 circa, in Fondi, militari della locale Tenenza, a conclusione di attività investigativa antidroga, traevano in arresto nella flagranza di reato

T.F. 42 enne di Formia che dopo essere stato fermato dai militari – a seguito di accertamenti radiologici – veniva trovato in possesso di due ovuli, contenenti complessivamente grammi 20 di eroina, ingeriti al fine di occultarli.

Lo stupefacente è stato recuperato e sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva  condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani.

Nel corso della medesima giornata, gli stessi  militari identificavano e deferivano in stato di libertà un 46 enne di Formia che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un flacone da 20 cc di metadone privo della targhetta contenente i riferimenti identificativi del paziente in trattamento.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa dell’esito dei relativi accertamenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter