[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia – Arrestato dai carabinieri per rapina e ricettazione

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Roma un 47nne già gravato da precedenti penali.

L’uomo si era reso responsabile, nella capitale,di rapina e ricettazione ed era stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente dai Carabinieri. La Magistratura, concordando con la tesi investigativa ha emesso qualche giorno fa il provvedimento che è stato eseguito ieri dai militari di Tarquinia dove era domiciliato da qualche tempo.

Dopo le formalità di rito l’arrestato, che dovrà espiare una pena di un anno e 8 mesi circa, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter