[current_date format='D, d F, Y']

Montalto di Castro – In manette pusher minorenne, riforniva una scuola di hashish e LSD

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Montalto di Castro hanno arrestato un 17enne residente a Canino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio finalizzato ad argine il fenomeno dello spaccio e consumo di droghe tra gli adolescenti i Carabinieri hanno notato un ragazzo all’esterno del plesso che ospita la scuola media che, notata la presenza di una pattuglia dell’Arma, ha manifestato un comportamento anomalo e nervoso.

Il minorenne, identificato e controllato dai militari, è stato trovato in possesso 15 grammi di hashish, 30 francobolli intrisi di LSD  e la somma contante di 150 euro, presunto ricavo dell’attività di spaccio già esercitata all’esterno della scuola media.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i minorenni il 17enne è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter