Maurizio Vandelli, icona intramontabile della musica italiana, uno dei membri storici nonché voce leader dell’Equipe 84, apre il calendario dei concerti estivi ad Acquapendente. L’appuntamento è per sabato 26 luglio 2025 alle ore 21.30 in Piazza Girolamo Fabrizio, con ingresso gratuito.
L’evento si inserisce nel ricco cartellone
L’evento si inserisce nel ricco cartellone di “R-Estate ad Acquapendente”, la rassegna promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con le realtà associative e culturali locali, con l’obiettivo di offrire occasioni di intrattenimento e aggregazione per cittadini e visitatori.
Con la sua voce inconfondibile e un repertorio che ha segnato intere generazioni, Maurizio Vandelli, nato a Modena nel 1944, è pronto a regalare al pubblico una serata di grande musica ed emozioni, inaugurando la serie di spettacoli musicali estivi che animeranno la piazza centrale aquesiana anche durante il mese di agosto.
Tra i protagonisti dei prossimi appuntamenti figurano nomi di spicco della musica italiana e del djing: Molella (per la Notte Bianca), Gemelli di Guidonia, Cristiano Malgioglio, Musici di Francesco Guccini, Renée la Bulgara e Marco Melandri, per un’estate all’insegna del divertimento e della qualità, unitamente a iniziative pensate per coinvolgere la comunità locale come Ciao Darwin, Sanremo Aquesiano e Caccia al Tesoro.
Per ulteriori informazioni: www.comuneacquapendente.it – Facebook: Comune di Acquapendente.