[current_date format='D, d F, Y']

Grottarossa, Torquati-Ribera: “Parco Papacci, riaperta al pubblico area ludica”

Grottarossa, Torquati-Ribera: "Parco Papacci, riaperta al pubblico area ludica"

Condividi

“Sono terminati con qualche giorno di anticipo gli interventi di riqualificazione dell’area ludica di Parco Papacci a Grottarossa, che oggi ha riaperto al pubblico.

I lavori, avviati lo scorso 19 maggio

I lavori, avviati lo scorso 19 maggio, hanno riguardato l’estensione della pavimentazione antitrauma in gomma colata e l’installazione di tre nuovi giochi. Sistemate anche due nuove panchine e nuove alberature.

In questi mesi sono state tante le aree ludiche dei parchi del territorio soggette a interventi di riqualificazione. Tra queste quella di Parco della Maratona a Vigna Clara, l’area giochi di Piazza Don Eulogio e Lillo Quattrocchi a Prima Porta e l’area ludica di Via Clauzetto, con i lavori ancora in corso e in via di ultimazione. Grazie alla Presidente di Commissione, Egle Cava e all’Ufficio Tecnico per seguire da vicino la programmazione e i lavori”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore all’Ambiente, Marcello Ribera.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Monterotondo, torna a splendere il parco Arcobaleno di via Kennedy

Lo storico “polmone verde” del centro città, che ospita anche il Centro sociale Anziani comunale, cambierà volto grazie ai numerosi interventi, strutturati nelle sette aree tematiche  in cui è stato suddiviso, che integreranno o innoveranno gli spazi già presenti

Iscriviti alla newsletter