[current_date format='D, d F, Y']

Pietralata, Azione: “Roma ha bisogno degli stadi, basta con la politica dei no”

Roma, in arrivo il derby della capitale: questura al lavoro per la vivibilità dell'evento

Condividi

“Tutte le grandi capitali europee hanno stadi moderni e funzionali per le proprie squadre. Roma, invece, resta ferma al palo: una lacuna grave che va colmata. La Roma e la Lazio meritano impianti moderni e adeguati. Bloccare o rallentare progetti come quello dello stadio a Pietralata significa ostacolare lo sviluppo della città e perdere un’occasione importante.

Altra cosa è proporre suggerimenti

Altra cosa è proporre suggerimenti e miglioramenti per il verde e la mobilità. Ma solo con la politica dei No la città si ferma.” Lo hanno dichiarato il consigliere regionale e segretario romano di Azione, Alessio D’Amato, Flavia De Gregorio e Antonio De Santis, consiglieri comunali di Azione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il Codacons denuncia la segretezza della nuova Convenzione sul progetto dello Stadio della Roma

La nuova Convenzione Urbanistica sul progetto dello Stadio della Roma finisce al vaglio della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti. Il Codacons ha infatti presentato una istanza denunciando da un lato la totale mancanza di trasparenza su tale atto, sollevata nei giorni scorsi anche dall’Anac, dall’altro alcuni profili di illegittimità che emergerebbero dalla nuova convenzione, se confermate le indiscrezioni apparse sulla stampa.

Iscriviti alla newsletter