Dibattito pubblico stadio A.S. Roma, primo incontro il 7 settembre



Stadio A.S. Roma: inizio del Dibattito Pubblico fissato giovedì 7 settembre, alle ore 17.30, nella Sala della Protomoteca. “L’intervento relativo alla nuova opera è stato dichiarato di pubblico interesse dall’Assemblea Capitolina; – ha spiegato l’Assessore all’Urbanistica Veloccia – non solo coinvolgerà il quadrante di Pietralata ma sarà importante anche per tutta la città”.

Consultazione

Roma Capitale ha per questo organizzato una consultazione che, partendo da quanto previsto dalla normativa vigente, permetterà il coinvolgimento e la partecipazione della cittadinanza attraverso un Dibattito Pubblicato affidato a Nomisma S.p.A, società di ricerche e consulenza fondata a Bologna nel 1981.

 

“I temi, le questioni e le eventuali criticità che emergeranno nel corso del Dibattito Pubblico – ha sottolineato ancora Veloccia – potranno fornire utili spunti sia per indirizzare la progettazione definitiva dell’intervento, sia per orientare la valutazione degli Enti competenti in sede di Conferenza dei Servizi per la decisione definitiva sulla proposta della A.S. Roma”.

 

Il calendario completo degli incontri sarà reso pubblico e disponibile in tempo utile sulla pagina dedicata del Dipartimento Urbanistica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Dibattito pubblico stadio A.S. Roma, primo incontro il 7 settembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.