[current_date format='D, d F, Y']

Vite Ascoltate: aperitivo con l’autore Pierluigi Panciroli per sostenere l’iniziativa “Parrucca Sospesa”

Vite Ascoltate: aperitivo con l'autore Pierluigi Panciroli per sostenere l'iniziativa "Parrucca Sospesa"

Condividi

Una serata all’insegna della cultura e della solidarietà si terrà sabato 8 febbraio presso il Caffè Latino, in via di Monte Testaccio 96, a Roma. L’evento, organizzato dal Rotary Club Roma Antropos – Distretto 2080 e ASSOMEDICOM, vedrà protagonista lo scrittore Pierluigi Panciroli, che presenterà il suo libro “Vite Ascoltate – confessioni all’Isola d’Elba”.

L’incontro avrà la formula di un aperitivo con l’autore

L’incontro avrà la formula di un aperitivo con l’autore, offrendo ai partecipanti l’opportunità di dialogare con Panciroli e scoprire le storie raccolte nel suo libro, un viaggio tra confessioni intime e racconti di vita vissuta.

Il costo dell’aperitivo è di 35 euro, ma la vera anima dell’evento risiede nel suo scopo benefico: l’intero ricavato sarà devoluto all’iniziativa “Parrucca Sospesa”, un progetto volto all’acquisto di parrucche oncologiche per persone in difficoltà economica. Un gesto di grande valore che mira a restituire dignità e speranza a chi sta affrontando il difficile percorso della malattia.

L’incontro sarà un’occasione unica per unire la passione per la lettura alla possibilità di fare la differenza nella vita di chi ha bisogno. Un evento da non perdere per chi ama la letteratura e desidera sostenere una causa importante.

Per informazioni e prenotazioni: +39 377 0815914

Vite Ascoltate: aperitivo con l'autore Pierluigi Panciroli per sostenere l'iniziativa "Parrucca Sospesa"

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma premiata fra i comuni più generosi d’Europa

Roma è stata premiata oggi come una delle cinque città europee più generose e attive nella raccolta fondi. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione di un incontro tra il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Tim Cadogan

Apre a Napoli il guardaroba solidale di Progetto Arca

Apre oggi un nuovo servizio di sostegno alle persone fragili in difficoltà economica: è il guardaroba solidale di Fondazione Progetto Arca, ospitato all’interno dell’Emporio Solidale San Giuseppe (in piazza Capri 1)

Iscriviti alla newsletter