AVIATION YES nel 2024 si supera e avrà in esposizione per il pubblico ben 10 Mostre statiche internazionali legate all’ Aerospazio e Aviazione ma come dice la stessa Organizzatrice la nota manager e ricercatrice Francesca Bittarello titolare della Lux-Co Edizioni che organizza l’evento “ Già per questo 2024 è un grande successo avere 10 mostre Statiche di prestigio internazionale ad Aviation yes che il pubblico potrà ammirare e per il 2025 potrei superarmi e arrivare addirittura a 20 Mostre Internazionali del settore ma il problema è di spazio dovrò avere a disposizione più spazi logistici ma ci penserò dopo l’evento di questo anno a pianificare il prossimo che probabilmente sarà nella stagione primaverile “
Unico evento
Aviation Yes 2024 è l’unico evento in Italia dove la partecipazione come ospiti è diretta alle Istituzioni ed Enti civili e militari e Associazioni legate all’ Aviazione e all’ Aerospazio dove l’Entrata per il pubblico è Gratuita siano studenti o neofiti o appassionati. La presenza nutrita di media ed addetti ai lavori è sempre garantita.
Successo formula consolidata
Il successo di questa formula organizzativa è ormai consolidato e a un mese dall’ evento sono presenti Patrocini di rilievo quali “l’ Alto Consiglio della Regione Lazio” e presente anche il Patrocinio del “Comune di Pomezia” dove si svolge l’Evento e dell’ “Aero Club D’Italia”. L’evento si svolge al chiuso in una ampia e multimediale Sala congressi con ben 3 maxi schermi che si trovano al piano terra con annesso patio esterno e per questa Edizione 2024 oltre al piano terra e al patio esterno sarà disponibile anche la sala al piano superiore in modo tale da allargare la Location dell’evento. La Location dell’evento si trova a Pomezia un punto strategico a pochi km da Roma e Latina e i Castelli Romani e l’Aeroporto Militare di Pratica di Mare e ed è costituita da Sale Congress moderne e multimediali all’ interno del Simon Hotel.
Presenti gadget vari per il pubblico e cartolina commemorativa 2024 che sarà distribuita gratuitamente il giorno dell’evento.
Aviation Yes è organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello con la sua azienda LUX-CO EDIZIONI (info: www.luxcoedizioni.com).