Ai nastri di partenza AVIATION YES

nastri



Ai nastri di partenza AVIATION YES che si svolgerà DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023 dalle 10 alle 20 nella tecnologica Valle dei Templi  al SIMON HOTEL a Pomezia, un evento Format di creazione della nota manager-ricercatrice dott.ssa Francesca Bittarello con la sua azienda internazionale  LUX-CO EDIZIONI DI FRANCESCA BITTARELLO,  dove  L’INGRESSO E’ GRATUITO PER IL PUBBLICO. Il pubblico quindi potrà accedere gratuitamente e ad ogni persona  che entrerà a AVIATION YES verranno offerti gadget ricordo della kermesse. Il prestigioso evento ha  ottenuto alla sua seconda edizione   il Patrocinio sia del COMUNE DI POMEZIA che dell’ AERO CLUB D’ITALIA,  oltre alla prestigiosa  partecipazione dell’ AERONAUTICA MILITARE  che sarà presente con un punto informativo presso il quale il pubblico potrà avere notizie sui Concorsi di Forza Armata e ricevere materiale promozionale del Centenario. Tante altre le partecipazioni di rilievo e caratura internazionali tra le quali in Conferenza  l’Ing. Aerospaziale  Roberto Somma una autorità del settore al quale gli è stato intitolato anche un asteroide, il Gen. Domenico Rossi Già Sottosegretario alla Difesa, il Gen. Gianpaolo Maniscalco attuale direttore dell’ Aero Club D’Italia e tante altre personalità.

7 mostre

Il pubblico che accederà ad AVIATION YES troverà inoltre 7 Mostre esclusive che vanno  dall’ esposizione dell’ Arch. Paolo Monti sull’ F104 all’infrarosso con grandi pannelli fotografici, all’ Esposizione di modelli in larga scala dei velivoli italiani dalla seconda guerra mondiale ad  oggi del Museo dello sbarco di Anzio per i 100 anni dell’ Aeronautica Militare, alla rara Collezione  Aquile Rosa sulle aviatrici sino al 1950 con materiale originale dell’ organizzatrice Francesca Bittarello, alla mostra di razzi con rampe comprese in scala dell’  Italian Rocketry Society erede della federazione missilistica italiana, all’ esposizione di satelliti in scala e altre mostre a carattere aerospazio e aviazione. Il pubblico   potrà assistere in una unica giornata anche alle Conferenze difatti la tecnologica e vasta VALLE DEI TEMPLI sarà suddivisa in 3 moduli ognuno dotato di maxi schermo e ogni modulo sarà monotematico, un modulo comprenderà le  mostre, in un modulo  si svolgeranno le conferenze e nel   modulo centrale si troverà il punto informazioni dell’ Aeronautica Militare e sarà allestito per la stampa e le interviste con salottino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ai nastri di partenza AVIATION YES

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28219 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.