La Camera Usa lancia un’indagine per l’impeachment di Joe Biden

usa



Lo speaker della Camera degli Stati Uniti, Kevin McCarthy, ha ordinato di avviare un’indagine sul presidente Joe Biden per l’apertura di un impeachment, una messa in stato di accusa. Sul tavolo, i rapporti d’affari del figlio del presidente, Hunter, con Stati esteri, che avrebbero visto il presidente trarre dei vantaggi finanziari. Al momento non ci sono prove, spiega la CNN.

Accuse di abuso di potere

“Si tratta di accuse di abuso di potere, ostruzione e corruzione”, ha detto il repubblicano della California in un discorso fuori dal suo ufficio a Capitol Hill. “Richiedono ulteriori indagini da parte della Camera dei Rappresentanti. Ecco perché oggi chiedo alla nostra Camera di aprire un’indagine formale di impeachment nei confronti del presidente Joe Biden”

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Camera Usa lancia un’indagine per l’impeachment di Joe Biden

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.