XIII° Edizione del popolare Convegno di Ufologia città di Pomezia

pomezia



Grandi novità in nome degli eventi di altissimo livello internazionale quali ci ha abituato la famosa ufologa manager e organizzatrice Francesca Bittarello che per la XIII° Edizione del popolare Convegno di Ufologia città di Pomezia prevista per il 26 settembre 2021 nel prestigioso Simon Hotel ha inserito la possibilità per chi è sfornito di GREEN PASS di effettuare UN TAMPONE SALIVARE RAPIDO ALL’ENTRATA CON PERSONALE MEDICO AL COSTO MODICO DI SOLI 5 € per venire incontro alle esigenze di coloro vaccinati e non che vogliano partecipare ai prestigiosi e ambiti suoi eventi internazionali.

Ufology World

L’esito del Tampone Rapido effettuato in loco nel Gazebo dedicato o il Green Pass o il CertificatoTampone negativo effettuato 48 ore prima dovrà essere consegnato all’entrata allo STAFF con la pettorina con i fregi UFOLOGY WORLD allo Staff altamente specializzato dell’organizzatrice.
Il biglietto si può acquistare in anticipo nella piattaforma web dedicata all’evento che è www.convegnoufologiapomezia.it oppure essere acquistato il giorno dell’evento all’entrata presso lo Staff.

ll giorno dell’evento ci sarà anche l’iniziativa “IL MUST GASTRONOMICO TOP” visto il grande successo della precedente edizione : i partecipanti dovranno inviare una loro foto con il must gastronomico personalizzato acquistato il giorno dell’evento (Panino Alieno, Merenda Aliena, o Cappuccino Alieno) a info@convegnoufologiapomezia.it e le loro foto saranno pubblicate sulla pagina “concorso foto” del sito web www.convegnoufologiapomezia.it

Il Parterre dei Relatori oltre la confermata e prestigiosa presenza del Gen. Domenico Rossi Già Sottosegretario di Stato alla Difesa sono l’ufologa e organizzatrice Francesca Bittarello e ancora Sabrina Mainolfi, Angelo Maggioni, Patrizio Mariotti, Michele Manzoni e Alessandro Marcon.
[smiling_video id=”198226″]

var url198226 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=198226”;
var snippet198226 = httpGetSync(url198226);
document.write(snippet198226);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII° Edizione del popolare Convegno di Ufologia città di Pomezia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.