Pomezia, minaccia e aggredisce la convivente in stato interessante

roma



I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un uomo di 44 anni, originario di Roma, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della propria compagna.
Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, sono intervenuti presso un’abitazione, dove la donna aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, al termine di una violenta lite avuta con il compagno.

Senza lesioni gravi

Giunti sul posto i militari hanno accertato come, poco prima, l’uomo avesse aggredito la convivente 44 enne, in stato di gravidanza, afferrandola per il collo e minacciandola di morte, senza per fortuna causarle gravi lesioni.
Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio, in attesa di convalida dell’arresto da parte del GIP del Tribunale di Velletri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, minaccia e aggredisce la convivente in stato interessante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.