“Mi pesa parlarne ma sì, avevo un rapporto di tipo affettivo con la dottoressa Boccia”. Lo ha detto, nell’anteprima dell’intervista rilasciata al direttore del Tg1, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Ma, ha aggiunto mostrando ricevute, “Non sono ricattabile perché, lo riaffermo, mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. Ho pagato io sulla mia carta di credito personale”.
PD: DA SANGIULIANO AUTOASSOLUZIONE IN DIRETTA
“Siamo all’autoassoluzione in diretta tv. Con il principale tg del servizio pubblico televisivo utilizzato per finalità personali. Aspettiamo il ministro Sangiuliano in Parlamento per illustrare i dettagli di questa torbida vicenda che lo riguarda e che sta imbarazzando l’intero governo”. Così la capogruppo democratica nella commissione Cultura della Camera, Irene Manzi.
MALPEZZI: TV DI STATO A DISPOSIZIONE DEL MINISTRO SANGIULIANO
“La tv di stato – pagata dai contribuenti – a disposizione di Sangiuliano che, invece di venire in parlamento per il caso Boccia, occupa con l’ok della premier la prima serata Rai. La tv di Stato al servizio del potere: non stanno facendo la storia. Stanno infangando le istituzioni”. Così su X, Simona Malpezzi, senatrice del Pd.
Fonte: agenzia dire
Commenta per primo