Terno d’Isola, donna accoltellata nella notte in strada: indagano i carabinieri

roma

Poco dopo la mezzanotte del 29  in Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, una trentenne bergamasca è stata accoltellata mentre percorreva a piedi via Castegnate.

Nonostante l’intervento di alcuni passanti che allertavano, attraverso il 112 nue, una squadra del 118, immediatamente intervenuta sul posto unitamente ad una pattuglia del radiomobile della compagnia carabinieri di Zogno, la donna decedeva presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle profonde ferite riportate.

L’attività d’indagine

L’attività d’indagine, coordinata dalla procura della repubblica di Bergamo, immediatamente avviata dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo sta esaminando attentamente diverse ipotesi investigative.

Al momento non ci sono persone indagate, ma l’indagine è in una fase estremamente delicata che richiede il massimo riserbo e non consente di disvelare ulteriori particolari.
Chi fosse in possesso di informazioni ritenute utili alle indagini potrà rivolgersi al comando provinciale carabinieri di Bergamo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti