Firenze, movida sostenibile e sicurezza

firenze



A partire da sabato 6 aprile tornano gli steward nelle aree più frequentate della movida cittadina e anche in quelle che più necessitano di controlli.

Steward

Si tratta di 24 steward suddivisi in maniera prevalente – ma modulabile in base alle necessità che potranno presentarsi – fra le zone di Santa Croce, Santo Spirito, Sant’Ambrogio, Borgo La Croce-Pietrapiana fino a zona piazza dei Ciompi.
Saranno anche in zona piazza Dalmazia, in zona piazza Isolotto e nelle zone di piazza Dalla Piccola, San Jacopino e le aree fra via il Prato, via Gabbuggiani, la Leopolda e aree limitrofe, via del Caravaggio e Piazza Matas.

Gli steward effettueranno i loro presidi nelle aree più delicate il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 22:30 alle 2:30 fino al 6 gennaio 2025, per garantire una movida sostenibile e rispettosa dei residenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, movida sostenibile e sicurezza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.