In Birreria lo start del tour di Mare fuori

birreria



Grande attesa per il battesimo del tour Meet&Great “Mare Fuori 4” del 22 marzo, dalle ore 16, nel Centro commerciale “La Birreria” con tre interpreti della fortunata serie tv: Cucciolo, Maddalena e Alina.

Grandi eventi

Nella Galleria Commerciale della struttura di piazza Madonna dell’Arco si respira l’aria dei grandi eventi ed è tutto pronto per accogliere ancora una volta i numerosi fans di Mare Fuori. Quest’anno i beniamini da fotografare saranno Francesco Panarella (Cucciolo), Maddalena Stornaiuolo (Maddalena) e Yeva Sai (Alina), nuovo personaggio di punta della serie TV prodotta da Picomedia/RAI e su Licenza Esclusiva Wobinda Produzioni per RAICOM.

I primi due episodi della serie Rai, giunta alla sua Quarta Stagione, sono stati proiettati in anteprima al Festival del Cinema di Roma e ora in onda su RAIDUE ogni mercoledí in prima serata e fruibile su piattaforma RAIPLAY, registrando e battendo ogni record di ascolti e view nelle prime settimane (oltre 120.000.000) confermandosi la Serie Evento dell’anno e non solo.

Saluti

Per poter salutare da vicino Cucciolo, Maddalena e Alina e scattare un foto con loro sarà necessario scaricare un pass gratuito tramite il sito di Wobinda Produzioni. Per assistere all’incontro, invece, la prenotazione non è necessaria e durante l’evento saranno distribuiti gratuitamente a tutti gli album di figurine ufficiali della quarta serie.

Ogni Pass gratuito consente l’accesso al Meet & Greet a massimo un adulto con due minori e va esibito al momento dell’incontro con gli attori.

Il pass è scaricabile gratuitamente al link “Mare Fuori Tappe del Tour – Wobinda Produzioni”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In Birreria lo start del tour di Mare fuori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.