Allarme dall’ambasciata Usa: “Attacchi terroristici a Mosca entro 48 ore”

ambasciata



“Rischio imminente di attacco terroristico nelle prossime 48 ore” da parte di “estremisti” nella capitale russa: così ha riferito l’ambasciata degli Stati Uniti a Mosca ieri, rivolgendo ai connazionali residenti nella Federazione il suggerimento a “evitare grandi assembramenti pubblici a Mosca, inclusi i concerti, nelle prossime 48 ore”. L’ambasciata fa sapere di aver “monitorato rapporti di gruppi estremisti”, senza fornire ulteriori dettagli sull’origine e la natura di tali report.

Tass

Prima di questa comunicazione, l’agenzia Tass aveva fatto sapere che l’intelligence russa aveva “neutralizzato” una cellula dello Stato islamico nella regione di Kaluga, che sarebbe stata pronta a colpire “una sinagoga a Mosca”, durante “la preghiera dei fedeli ebrei”. Il Moscow Times chiarisce che l’ambasciata americana non ha fatto riferimento a tale evento.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allarme dall’ambasciata Usa: “Attacchi terroristici a Mosca entro 48 ore”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.