Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindere. Vannacci? Indagato”

salvini



“Siamo gli unici indagati a prescindere. Quindi, avviso ai naviganti: se pensate a un futuro comodo siete nella scuola sbagliata, andate nella scuola del Pd“. Lo dice Matteo Salvini nel suo intervento alla Scuola di formazione politica della Lega a Roma.

SALVINI: VANNACCI VUOLE CANDIDARSI CON LA LEGA? INDAGATO

“Il generale Vannacci io l’ho conosciuto dopo averne letto il libro, scandalo, e stavo facendo il conto alla rovescia: 5, 4, 3, 2, 1… indagato. Venghino signori venghino. Vuole candidarsi con la Lega? Tre, due, uno… indagato”. “Sorridiamo- prosegue- mi metto nei panni di un uomo che ha rischiato la vita per i suoi ragazzi, per questo paese, per la bandiera, che magari si è fatto qualche antipatia ai vertici quando coraggiosamente combatté la causa dell’uranio impoverito per difendere i diritti dei suoi ragazzi che non c’erano più”.

CORTEI. SALVINI: GIÙ LE MANI DALLE FORZE DELL’ORDINE

Il ministro delle Insfrastrutture è poi passato al tema dei cortei. “Se penso al dibattito che c’è in queste ore sui tutori dell’ordine. Io ho fatto il ministro dell’Interno. È giusto analizzare se si è fatto tutto quello che si doveva, se poteva essere svolto in maniera diversa, se è mancata la comunicazione, se qualcuno ha ecceduto, anche i poliziotti e i carabinieri sono uomini e sono donne quindi non sono robot, non sono macchine, ma non è accettabile che le centinaia di migliaia di persone in divisa che garantiscono sicurezza e democrazia vengano tirate in ballo nella contesa politica. Giù le mani dalle forze dell’ordine”.

Fonte: agenzia dire

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindere. Vannacci? Indagato”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.