Incidente allo stabilimento Stellantis di Pratola Serra: muore un operaio

stellantis



Incidente nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra, nell’avellinese, dove un operaio sarebbe morto perché schiacciato da un macchinario.
Dalle prime ricostruzioni si apprende che l’operaio, Domenico Fatigati un 52enne originario di Acerra (Na), era alle dipendenze di una ditta esterna. Sul posto il personale del 118 che ha provato, ma invano, a salvare la vita all’operaio.

Presenti allo stabilimento Stellantis i carabinieri di Pratola Serra e Avellino, uomini dell’ispettorato del lavoro e della locale Asl.

IL “CORDOGLIO” DI STELLANTIS

Stellantis esprime “profondo cordoglio e vicinanza ai familiari per la tragica scomparsa di Domenico Fatigati”, dipendente di una ditta esterna, deceduto questa mattina durante un intervento su un macchinario all’interno dello stabilimento di Pratola Serra.
L’azienda, per quanto di sua competenza, sta collaborando “attivamente” con l’autorità giudiziaria “e le forze dell’ordine che stanno compiendo gli accertamenti sulle cause dell’incidente”, informa una nota del gruppo.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incidente allo stabilimento Stellantis di Pratola Serra: muore un operaio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.