Fiumicino, domenica 18 febbraio alcune strade chiuse al traffico per Manifestazione di auto d’epoca

Fiumicino



Domenica 18 febbraio, dalle ore 9 alle ore 16, si svolgerà la  manifestazione  “AUTO D’EPOCA – XXIV EDIZIONE DEL TROFEO DI CARNEVALE”, evento Patrocinato dal Comuna di Fiumicino, a cura di  CLUB MOTORI D’ALTRI TEMPI Fregene Maccarese.

Punto di raduno

Lungomare di Ponente nel tratto compreso tra Viale delle Pineta e Via Pegli ed arrivo nell’area sterrata fronte stabilimento Esercito.

In occasione della sfilata è stata istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

  • Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al transito veicolare compresi gli stalli adibiti a parcheggio, in Lungomare di Ponente nel tratto compreso tra Via della Pineta di Fregene(esclusa) e Via Pegli (esclusa)
  • Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 o fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione forzata e la chiusura al transito veicolare nell’area sterrata fronte stabilimento Esercito, posta in Lungomare di Ponente tratto compreso tra Via Santa Marinella e Via Santa Severa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, domenica 18 febbraio alcune strade chiuse al traffico per Manifestazione di auto d'epoca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.