Il Comune di Milano aderisce a M’illumino di meno



uci spente per un’ora a Palazzo Marino. Venerdì 16 febbraio, in occasione della Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita sostenibili promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Rai Radio 2, la sede istituzionale del Comune di Milano resterà al buio dalle 19:00 alle 20:00.

Campagna

Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale aderisce alla campagna “M’illumino di meno”, in linea con le azioni messe in campo in materia di sostenibilità ambientale e risparmio delle risorse energetiche, anche al fine di promuovere una maggiore sensibilità e buone pratiche capaci di tutelare l’ambiente e contrastare i cambiamenti climatici.
Azioni come quelle adottate per la stagione termica in corso che hanno consentito di ridurre di quindici giorni la durata complessiva della stagione termica e di un’ora il funzionamento degli impianti di riscaldamento e di abbassare di un grado le temperature di esercizio (fatta eccezione per alcune categorie come ospedali, case di cura, scuole e asili etc.).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Comune di Milano aderisce a M’illumino di meno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.