Regionali, Tajani conferma appoggio di Forza Italia e Bardi e Cirio

tajani



Forza Italia appoggia la corsa alle Regionali di Alberto Cirio in Piemonte e di Vito Bardi in Basilicata, entrambi presidenti in carica, mentre non propone un suo candidato per la Sardegna. Lo spiega il ministro degli Esteri e segretario di Forza Italia Antonio Tajani su RTL 102.5.

Miglior candidato possibile

“Bardi è il miglior candidato possibile; ha ottenuto ottimi risultati in Basilicata- argomenti Tajani-. Grazie ai proventi delle estrazioni del petrolio, i cittadini non pagano il gas, e ora non pagheranno nemmeno l’acqua. È un presidente che ha lavorato bene, ideale per far vincere il centro-destra in quella regione. Per la Sardegna, non proponiamo un candidato, confermiamo la fiducia al presidente Cirio del Piemonte e a Bardi della Basilicata, vogliamo la coesione del centro-destra”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regionali, Tajani conferma appoggio di Forza Italia e Bardi e Cirio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.