Clemente e “La befana di Silvia e Valeria”

befana



“La befana di Silvia e Valeria” dedicata a mia madre Silvia e a Valeria Capezzuto, giornalista Rai in prima linea, sempre, per l’infanzia ed i diritti.
Per i bambini della Terapia Intensiva, i nati del reparto di Neonatologia diretto dal prof. Francesco Raimondi e i bambini del reparto di Pediatria Generale diretto dalla prof Annamaria Staiano.

Quattro mesi fa qui nasceva Gabriele

Ed è così che qui dove ho ricevuto il dono più grande della mia vita ho voluto promuovere questa “befana” piena di sentimenti di gratitudine e di sostegno. Sostegno per un lavoro importantissimo per tutta la comunità che qui viene svolto da grandi professionisti e persone con un grande cuore.
Grazie al gruppo Toys Center – Prenatal nelle persone di Domenico e Miriam Lombardi tanti giochi, calze gioco e un dolcissimo box prima nascita con bodino, ciuccio, salviettine, calzini e tanto altro…

Grazie

Grazie a R’USH ITALY completini sportivi 0 – 3 mesi #Adidas
Grazie a Cuori di Sfogliatella sfogliatelle per mamme, papà, nonni, zii presenti
Grazie a Partenope Dona e Bootyfarm nelle perosne di Loredana Polito e Lia Nunziante calze piene di cioccolato e caramelle
GRAZIE

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Clemente e “La befana di Silvia e Valeria”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.