Napoli, Borrelli: “Massima allerta in questo periodo, rubano gli incassi”

borrelli



Napoli boom di furti a Natale: sfondano la vetrata dei negozi con le auto e portano via la cassa. Borrelli: “Massima allerta in questo periodo, rubano gli incassi faticosamente raccolti durante le feste.”
La tecnica è la stessa, i furti multipli. Con l’auto si sfonda l’ingresso di un esercizio commerciale chiuso per introdurvisi al interno e portare via la cassa.

A Napoli sono avvenuti due furti simili a poche ore di distanza l’uno dall’altro

Il primo la notte tra sabato e domenica ai danni di una salumeria di Via Petrarca a Posillipo, l’altro proprio la scorsa notte in un bar di via Consalvo a Fuorigrotta.
“In 20 giorni ci hanno derubato due volte” –raccontano i proprietari del bar.
Mentre i proprietari della salumeria spiegano. –“L’auto con la quale è stato messo a segno il colpo è stata ritrovata. Risulta rubata e al suo interno sono state ritrovate tre registratori di cassa.” Entrambe le vittime si sono rivolte al deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli che sta portando avanti una battaglia frontale contro questi delinquenti.

Allerta massima

“In questo periodo natalizio chiediamo allerta massima. Ladri e rapinatori sono in agguato per portare via gli incassi e bisogna garantire alla cittadina e ai commercianti la massima sicurezza. ”-dichiara Borrelli- “E’ un’emergenza che però va ben oltre il periodo di Natale e lo stiamo denunciando da tempo. Servono nuove misure per contrastare questa escalation di criminalità.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Borrelli: "Massima allerta in questo periodo, rubano gli incassi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.