Celli: “In Campidoglio arriva lo spazio bebè per le consigliere neomamme. Impegno che diventa realtà”

Celli



“E’ tutto pronto per lo spazio bebè in Campidoglio a disposizione delle consigliere neomamme. Facciamo un passo concreto per tutelare il diritto alla genitorialità e conciliare vita familiare con impegni lavorativi e istituzionali. La sala, allestita in un’area riservata in prossimità dell’Aula Giulio Cesare, è fornita di fasciatoio, poltroncine per l’allattamento e uno schermo per poter seguire la seduta in corso”. Ad annunciarlo la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

E’ un impegno che abbiamo assunto come Assemblea capitolina

“E’ un impegno che abbiamo assunto come Assemblea capitolina, un atto di civiltà che ora è diventato realtà. Il consiglio comunale è al centro della vita amministrativa e democratica. Un evento bello ed importante come diventare genitori non può limitare l’attività delle consigliere e dei consiglieri. Per questo motivo abbiamo recentemente provveduto a modificare il regolamento dell’Assemblea capitolina prevedendo innanzitutto la possibilità di partecipare alle adunanze in videoconferenza per le consigliere in maternità o i consiglieri in congedo parentale o di paternità. E adesso, con lo spazio per l’allattamento, diamo un’ulteriore opzione per le neomamme che decideranno di partecipare al consiglio in presenza”, conclude la presidente Celli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Celli: "In Campidoglio arriva lo spazio bebè per le consigliere neomamme. Impegno che diventa realtà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.