In Birreria, brindisi a Maradona e una mostra solidale per salvare un giovane tifoso

maradona



Doppia festa in Birreria per il compleanno di Maradona: una mostra di beneficenza e la festa con torta e brindisi in diretta tv. Dal 28 ottobre si potranno ammirare magliette, palloni e tanti altri oggetti appartenuti a Maradona nella esposizione all’interno del Centro Commerciale “La Birreria” di piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere periferico di Miano. È  la più grande raccolta di cimeli esistente al mondo e gli effetti appartenuti a “D10” e saranno esposti fino al 13 novembre. Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi per consentire a un giovane del quartiere di Secondigliano di potersi sottoporre a un delicato intervento chirurgico al cervello.

Visita

Oltre all’appassionante visita agli allestimenti ricchi di veri e propri cimeli dell’idolo azzurro, l’appuntamento da non mancare è quello datato lunedì 30 ottobre in occasione del compleanno di Maradona con la festa organizzata dalla direzione de La Birreria, a partire dalle ore 18. Brindisi e taglio della torta, alle ore 19, assieme a tanti ospiti del mondo del calcio e con un collegamento in diretta con la trasmissione “Goal Show”, condotta da Gino Rivieccio.

Museo Maradona

La mostra viene organizzata dall’associazione Museo Maradona famiglia Vignati con Salvatore Alvino e dall’associazione Miano Protagonista. Il Museo itinerante dei Vignati raccoglie i cimeli di una vita trascorsa assieme al Pibe de Oro: il capofamiglia Saverio è stato a lungo custode dello Stadio San Paolo, mentre la moglie Lucia ha svolto il ruolo di governante in casa Maradona per diversi anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In Birreria, brindisi a Maradona e una mostra solidale per salvare un giovane tifoso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.