Colosseo, chiedono soldi in cambio di foto: due persone fermate dalla Polizia di Roma Capitale

colosseo



Nella tarda serata di ieri, pattuglie del I gruppo Centro della Polizia di Roma Capitale sono intervenute in piazza del Colosseo, dove due ragazzi di origine russa di 25 anni chiedevano soldi in cambio di servizi fotografici.

Una volta constatato lo scambio di denaro

Gli agenti, una volta constatato lo scambio di denaro, hanno contestato ai due la sanzione per attività di vendita di servizi non autorizzata in area di pregio storico – artistico. Disposto anche il sequestro dell’attrezzatura in loro possesso e dei proventi dell’attività illecita.

I 25enni, senza documenti, sono stati accompagnati presso gli uffici di foto segnalamento per l’identificazione: nei loro confronti oltre alle sanzioni previste per esercizio illecito di attività di fotografo, sono scattati gli ordini di allontanamento, in violazione alle norme del Regolamento di Polizia Urbana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colosseo, chiedono soldi in cambio di foto: due persone fermate dalla Polizia di Roma Capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.