Sport, M5S-Lcr: “Benvenuti Campionati Mondiali di Skateboarding Park 2023 nel nuovo Skatepark di Ostia” 

Municipio



“Con orgoglio ci sentiamo di dire ‘Benvenuti Mondiali di Skate!’. I Campionati Mondiali di Skateboarding Park 2023 si svolgeranno infatti a Ostia dall’1 all’8 ottobre prossimi, presso la struttura del nuovo Skatepark capitolino che si è rivelato un centro specializzato e all’avanguardia nel mondo dello skateboarding, vero e proprio punto di riferimento anche per molti giovani del nostro territorio.

Un fiore all’occhiello di Roma

Insomma, un fiore all’occhiello di Roma e di tutti i romani, che oltretutto ha potuto vedere la luce grazie all’accordo fra tutte le forze politiche che compongono il panorama politico capitolino: quando una sana gestione delle politiche territoriali e l’amore per lo sport si incontrano ecco che vengono fuori risultati come questi, un vanto per Roma e per l’Italia”.

Così in una nota congiunta i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sport, M5S-Lcr: "Benvenuti Campionati Mondiali di Skateboarding Park 2023 nel nuovo Skatepark di Ostia" 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.