Raggi: “La prossima settimana ripartiranno i lavori dello Skate Park”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

La prossima settimana ripartiranno i lavori dello Skate Park di Roma, a Ostia, nel municipio X. Le attività erano state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus perché la ditta che lavora alla realizzazione proviene da un’altra regione.

Ora siamo pronti a ripartire e a realizzare quello che sarà un vero e proprio simbolo di rinascita. Vi ricordate che nel 2014 il vecchio Skate Park era andato a fuoco? Avevamo promesso che avremmo riqualificato l’area costruendo questo impianto sportivo. Un progetto condiviso a cui lavoriamo insieme al municipio X, al Coni e alla Federazione Italiana Sport Rotellistici che ringrazio.

Centro di aggregazione

Lo Skate Park si svilupperà in un’aera di circa 1.600 metri quadrati e sarà un luogo che potrà ospitare manifestazioni internazionali o semplicemente ragazzi appassionati di questo sport che potranno riunirsi all’aperto. Sono convinta che un luogo del genere potrà essere un centro di aggregazione importante per chi vive il quartiere.

Restituiremo questo impianto sportivo ai cittadini. Vi terrò aggiornati sull’andamento dei lavori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "La prossima settimana ripartiranno i lavori dello Skate Park"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.