Raggi: “Se lo diciamo lo facciamo”

raggi



Così la prima cittadina della capitale sulla sua pagina Facebook:

Se lo diciamo lo facciamo. Nel 2014, quando il vecchio Skate Park di Ostia è andato a fuoco, siamo andati a vedere le macerie di quel luogo distrutto. Avevamo promesso che lo avremmo ricostruito e oggi lo stiamo facendo. Ho fatto un sopralluogo, insieme alla presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo e al consigliere comunale Paolo Ferrara, al cantiere del nuovo Skate Park dove sono ripresi i lavori interrotti a causa dell’emergenza coronavirus.

Progetto importante

Si tratta di un progetto molto importante per il quartiere che simbolicamente rappresenterà la rinascita di quel luogo. Gli operai sono nuovamente a lavoro per realizzare questo grande impianto sportivo che potrà essere utilizzato anche per ospitare importanti manifestazioni internazionali. L’impianto si svilupperà in un’area di 1.600 metri quadrati: una parte specifica dedicata all’attività agonistica e un’altra dedicata ai neofiti di questo sport.

L’intervento di riqualificazione riguarderà anche tutta l’area circostante. Un modo per dare nuova vita a questa zona, rendendola più sicura per tutti e restituendo ai cittadini un luogo di aggregazione e di incontro. Vi terrò aggiornati sul proseguimento dei lavori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.