Caos treni, Torquati: “Gravi disagi, spero in un intervento risolutivo della regione Lazio”

Trenitalia



“Da ieri stiamo ricevendo decine di segnalazioni sulle gravi criticità che ormai da oltre ventiquattro ore si stanno registrando sulla linea ferroviaria FL3 Roma – Viterbo, una tratta che attraversa gran parte del Municipio XV e collegamento indispensabile per le nostre periferie con Valle Aurelia, San Pietro e Ostiense.

Un atipico consumo dei profili delle ruote

Una problematica che, come comunicato, riguarderebbe “un atipico consumo dei profili delle ruote dei treni” per cui si è resa necessaria la soppressione di numerose corse. Non un guasto improvviso quindi, ma una situazione per cui già nei giorni scorsi si sarebbero dovuti prendere provvedimenti. Spero che l’impegno preso dal Presidente Rocca di “un vertice immediato con Ferrovie” e quanto detto dall’Assessore regionale Ghera circa la richiesta di una “comunicazione efficace e tempestiva” e di “mettersi in contatto con i Sindaci e i territori per risolvere il prima possibile i disservizi e affrontare i disagi” avvenga davvero nel più breve tempo possibile.

Con l’auspicio di un rientro rapido alla normalità, mi rendo come sempre disponibile a collaborare per la gestione di interventi futuri riguardanti il nostro territorio”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caos treni, Torquati: "Gravi disagi, spero in un intervento risolutivo della regione Lazio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.