Salerno, mensa scolastica al via dal 18 settembre

mensa



Il Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2023/2024 sarà attivo dal 18 settembre. A partire lunedì 28 agosto, sarà possibile – attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online – effettuare per i propri figli l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico  2023/2024.

L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al seguente link: https://www3.itcloudweb.com/salernoportalegen

Le informazioni utili per l’iscrizione, l’effettuazione dei pagamenti, la prenotazione o la disdetta dei pasti,  la costante verifica di tutti gli aspetti relativi al servizio, l’identificazione e l’utilizzo dei canali di comunicazione con l’Ente, sono contenute nelle modalità di iscrizione e nel manuale di utilizzo, visionabile e scaricabile attraverso medesimo link alla sezione “News”, nonché sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente link: https://shorturl.at/BDEFS

In via del tutto eccezionale, gli utenti che necessitano di assistenza nella fase di avvio del nuovo programma, potranno effettuare l’iscrizione presso gli Uffici del Settore Istruzione e Formazione – Via Giacomo Costa n. 2 nei seguenti giorni ed orari: Martedì e Giovedì ore 9.00/12.00 – 15.30/16.30.

Prenotazione

A tal fine sarà necessario prenotarsi telefonando ai seguenti numeri: 089/667313 – 089/667316 – 089/667322 – 089/665140.

Gli utenti interessati dovranno presentare le istanze in tempo utile, onde consentire all’ufficio preposto di espletare  in tempo utile tutti gli adempimenti finalizzati all’attivazione del servizio.

A partire dal 1 gennaio 2024 l’accesso al Portale Genitori e all’app “ComunicApp” per tutte le operazioni connesse al Servizio di Refezione Scolastica (iscrizioni, prenotazione e disdetta pasti, richiesta pasto in bianco etc.) sarà consentito esclusivamente con l’utilizzo dello SPID o con la CIE.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salerno, mensa scolastica al via dal 18 settembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.