Roma, ladri di appartamenti: 2 persone arrestate dalla polizia

roma



Hanno infranto la porta finestra di un appartamento in via Benedetto XIV e si sono introdotti all’interno senza che le affittuarie, due donne sulla sessantina, se ne accorgessero. Gli indiziati sono poi fuggiti a bordo di una macchina cercando di far perdere le proprie tracce ma sono stati prontamente rintracciati dagli agenti della Polizia di Stato sull’Aurelia, dove sono stati bloccati e identificati.

Due cittadini albanesi di 27 e 23 anni

I soggetti, due cittadini albanesi di 27 e 23 anni, sono stati allora arrestati per tentato furto in concorso. I poliziotti della Squadra Volanti, del XV° Distretto Ponte Milvio e del commissariato Flaminio, sono riusciti ad individuare i 2 grazie anche alla minuziosa descrizione di un testimone, relativa  ai vestiti e al modello dell’auto. Gli agenti hanno proceduto anche al sequestro del cacciavite utilizzato per forzare l’ingresso nell’appartamento, che era nascosto sotto un altro automezzo parcheggiato in strada.

L’Autorità Giudiziaria ha quindi convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare del divieto di dimora nella capitale.

Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ladri di appartamenti: 2 persone arrestate dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.