Maltempo, Circe è arrivata: oggi allerta meteo in 13 regioni

maltempo



Il ciclone Circe è arrivato sull’Italia e nelle prossime ore colpirà gran parte del Paese, portando a un brusco calo delle temperature, di anche 10 gradi. Ieri precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale hanno colpito Veneto, Provincia Autonoma di Trento e Bolzano e Friuli Venezia Giulia. Oggi, venerdì 4 agosto, il maltempo si estenderà a Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

ALLERTA METEO VENERDÌ 4 AGOSTO: LE REGIONI INTERESSANTE

Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di oggi un’allerta arancione nelle Marche e su gran parte della Lombardia. Inoltre è stata valutata allerta gialla su Lazio, Umbria, Abruzzo, settori di Toscana, Marche, parte di Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, province autonome di Trento e Bolzano e Lombardia.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maltempo, Circe è arrivata: oggi allerta meteo in 13 regioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.