Napoli, Polizia locale: controllo codice della strada 4° Municipalità

polizia



Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti all’Unità operativa San Lorenzo, unitamente ai Motociclisti del Reparto Gruppo Intervento Territoriale (G.I.T.), nell’ambito dei controlli sul territorio cittadino finalizzati al controllo ed alla repressione delle violazioni al Codice della Strada, nel territorio della 4a Municipalità.

In particolare

In particolare Via Rosaroll, Piazza Nazionale e Piazza Carlo III, hanno effettuato diversi controlli dai quali sono scaturiti 6 verbali per circolazione con veicoli sprovvisti di copertura assicurativa con relativo sequestro del veicolo, 2 verbali per guida senza patente con relativo fermo amministrativo del veicolo, 1 verbale per guida con patente scaduta, 2 verbali per uso di telefono durante la guida, 6 verbali per mancanza momentanea dei documenti, 1 verbale per circolazione senza avere l’età, 1 verbale per circolazione con ciclomotore senza targa con relativo sequestro del veicolo, 1 verbale per circolazione con ciclomotore non immatricolato, 10 verbali per circolazione alla guida di motoveicolo sprovvisto di casco protettivo con relativo fermo amministrativo del veicolo, 5 verbali per la mancanza della revisione periodica, 1 verbale per circolazione con targa contraffatta con relativa elezione di domicilio e denuncia all’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Polizia locale: controllo codice della strada 4° Municipalità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.