Napoli, Clemente: “L’impegno non si ferma, lavoriamo ad una Nuova Medaglie”

costituzione



Nel ringraziare per la partecipazione ed il supporto dato lo scorso 11 giugno in occasione del momento di memoria e di comunità promosso per la nostra amata Silvia, vi invitiamo a prendere parte, o a sostenere a distanza, ma sappiamo con il cuore, ad ulteriore momento di comunità per la valorizzazione dei giardini Silvia Ruotolo, che si terrà per questa domenica, 18 giugno, in sinergia con il gruppo di giovanissimi che animano i giardini.

Promotori

I promotori dell’evento “Nuova Medaglie”, sono, pertanto, insieme alla Fondazione Silvia Ruotolo onlus, la community “Quelli Di Medaglie”, giovani frequentatori del campo di basket.
Vi aspettiamo in una giornata, no-profit, di raccolta fondi, all’interno dei giardini.
L’obbiettivo è creare #partecipazione e #sensibilizzazione alla #cura, alla #pulizia e #tutela della piazza stessa, da parte dei giovani frequentatori e non solo.

Tornei gratuiti

La giornata si svilupperà nell’organizzazione di #tornei gratuiti di #basket e #calciotto, all’interno del campo già presente e nel coinvolgimento della cittadinanza in una pulizia, ritinteggiata e sostituzioni delle reti dei canestri del campo di basket, a nostre spese. Interventi che sono iniziati venerdì 16 giugno e sono terminati stamattina!
La giornata di inaugurazione, prevista oggi avrà inizio alle ore 16:00 e terminerà alle ore 22:00.
Buona domenica! Buona “Nuova Medaglie”!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Clemente: "L'impegno non si ferma, lavoriamo ad una Nuova Medaglie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.