Fiumicino, controlli dei Carabinieri nello scalo aeroportuale: 3 denunce



I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci” nelle ultime ore hanno denunciato tre persone e ne hanno sanzionate altre sette.

I controlli

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 3 – Partenze, i Carabinieri hanno invece fermato tre viaggiatori – un cittadino algerino, un cittadino spagnolo e un cittadino francese – che in attesa del proprio volo, hanno tentato di superare le casse senza pagare due prodotti di profumeria, occultandoli all’interno del bagaglio a mano. I tre sono stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. La refurtiva, del valore di circa 600 euro, è stata recuperata e riconsegnata ai responsabili dei negozi mentre le persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per tentato furto.

Infine, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC, i Carabinieri hanno sanzionato, per un totale di 14.748 euro, 7 cittadini italiani sorpresi nel “Terminal 3 – Arrivi” mentre procacciavano clienti da condurre a Roma.

Tre operatori NCC, invece, sono stati sopresi mentre si dividevano un gruppo di passeggeri che si erano procacciati fuori dagli stalli. Nei loro confronti è scattato l’ordine di allontanamento dall’aeroscalo per 48 ore e la sanzione di 100 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei Carabinieri nello scalo aeroportuale: 3 denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.