25 aprile, Ferrara (M5s): “Lo festeggio con l’archiviazione delle accuse di Casapound”

Roma
Fonte fotografica: Fonte: Facebook

“Quest’anno festeggio la Liberazione a modo mio. Pochi giorni fa infatti sono state archiviate le accuse di diffamazione mosse nei miei confronti da un certo leader di Casapound, che mi accusava di averlo personalmente offeso con un mio post su Facebook.
Chi mi segue da un po’ se lo ricorderà: Virginia Raggi era andata a incontrare i commercianti di Ostia, ma certi individui che occupano immobili abusivamente e si fregiano di tartarughe nere avevano bloccato la sua macchina e le avevano impedito di scendere. Io avevo denunciato l’accaduto e riportato le pesanti minacce che avevano rivolto alla Sindaca.

Quando una certa parte politica si sente attaccata

Quando una certa parte politica si sente attaccata, reagisce con il vittimismo. Così mi sono ritrovato sul collo la denuncia più improbabile della Storia: mi hanno accusato di aver danneggiato la reputazione di un individuo che non avevo mai nemmeno nominato. Per fortuna, il Gip ha capito bene la situazione e ha archiviato tutto.
Una riflessione finale sul 25 aprile. Anche se qualcuno vi giura di non essere fascista, guardate bene come si comporta: perché la prepotenza e il fascismo sono compagni di letto”.

Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia, e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti