Ostia, Ferrara (M5s): “Bene reprimere criminalità ma istituzioni investano sul territorio”

Roma
Fonte: Facebook



“Forze dell’ordine e magistratura devono reprimere la criminalità e mettere le manette ai delinquenti, ma non basta: le istituzioni devono fare investimenti sul territorio e riprendere gli spazi sociali che i clan vogliono occupare. La vera risposta all’illegalità è riportare l’attenzione sulle cose buone, come i mondiali di Skateboard di ottobre che si terranno a Ostia Nuova nel nuovo Skatepark, e i World Skate Game 2024 per cui in modo unitario ci siamo candidati anche sul Litorale.

La maggior parte dei cittadini

La maggior parte dei cittadini del Litorale sono persone per bene, che lavorano, e Roma Capitale deve fare la sua parte. Abbiamo cominciato un percorso importante nella scorsa consiliatura che non deve essere abbandonato, perché l’errore fatto dalle amministrazioni passate è stato quello di dimenticare il territorio. Oggi grazie alla nostra amministrazione questo è cambiato, ma non si torni indietro: le forze politiche facciano quadrato intorno al Mare di Roma e non lo perdano di vista, mai”.

Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia, e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Ferrara (M5s): “Bene reprimere criminalità ma istituzioni investano sul territorio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.