Ostia, Ferrara (M5s): “Bene reprimere criminalità ma istituzioni investano sul territorio”

Roma
Fonte fotografica: Fonte: Facebook

“Forze dell’ordine e magistratura devono reprimere la criminalità e mettere le manette ai delinquenti, ma non basta: le istituzioni devono fare investimenti sul territorio e riprendere gli spazi sociali che i clan vogliono occupare. La vera risposta all’illegalità è riportare l’attenzione sulle cose buone, come i mondiali di Skateboard di ottobre che si terranno a Ostia Nuova nel nuovo Skatepark, e i World Skate Game 2024 per cui in modo unitario ci siamo candidati anche sul Litorale.

La maggior parte dei cittadini

La maggior parte dei cittadini del Litorale sono persone per bene, che lavorano, e Roma Capitale deve fare la sua parte. Abbiamo cominciato un percorso importante nella scorsa consiliatura che non deve essere abbandonato, perché l’errore fatto dalle amministrazioni passate è stato quello di dimenticare il territorio. Oggi grazie alla nostra amministrazione questo è cambiato, ma non si torni indietro: le forze politiche facciano quadrato intorno al Mare di Roma e non lo perdano di vista, mai”.

Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia, e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti