Migranti, Ferrara (M5S): “Salvini contro Meloni è testimonianza fallimento politiche migratorie della destra”

Roma
Fonte: Facebook



“La sfida politica tutta interna alla destra al Governo si gioca come sempre sulla pelle dei più deboli e indifesi. Riguardo alla querelle migranti, si è consumato lo strappo del ministro Salvini che osa sfidare la premier Meloni: il leader della Lega è stato infatti escluso dal Comitato Interministeriale voluto dalla premier che si occuperà dell’emergenza sbarchi, rimanendo così infastidito dallo strapotere attribuito a Mantovano che è a capo della cabina di regia.

Il buon Matteo è stato formalmente escluso

Insomma, il buon Matteo è stato formalmente escluso e ha comunicato ai suoi la volontà di non partecipare: chissà Giorgia come se la sarà presa ora che dovrà vedersela da sola! E insomma, Meloni da una parte che sostiene l’impossibile chiusura delle frontiere e Salvini che dall’altra parte viene fatto fuori dai suoi sono la testimonianza del più puro fallimento delle politiche migratorie di questi signori al Governo. Come avrebbe detto Gianfranco Fini… siamo alle comiche finali, anzi bestiali data la caratura dei personaggi in campo”.

Così in una nota il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5s per la circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Migranti, Ferrara (M5S): "Salvini contro Meloni è testimonianza fallimento politiche migratorie della destra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.