Tutto pronto per il convegno della Napoli NPL Conference dal titolo “La gestione proattiva dei crediti deteriorati e Utp: differenti strategie medesimo obiettivo?”



Il 28 aprile presso il Grand Hotel Vesuvio si terrà il secondo convegno Napoli NPL Conference dal titolo “La gestione proattiva dei crediti deteriorati e Utp: differenti strategie medesimo obiettivo?”.

Manifestazione che ha ottenuto il patrocinio morale della Camera di Commercio di Napoli, del Comune di Napoli e della Commissione Europea, nonchè dell’Università di Napoli, Federico II.

 

Così l’avvocato Ugo Maria Chirico, del comitato scientifico organizzatore dell’evento

 

“Il solco tracciato dalla prima edizione del Napoli NPL Conference va oggi ampliato per consentire la definitiva genesi del progetto: rendere, così, l’incontro napoletano un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore. Con questo spirito invitiamo gli operatori del settore a parteciparvi.
L’apertura del dibattito anche alle posizioni UTP nasce proprio dalla convinzione che è compito degli operatori del mercato stimolare le soluzioni che, nella rimodulazione del debito, siano in grado di cogliere l’anima resiliente dell’impresa per rilanciarla sul mercato.
Una analisi delle sofferenze bancarie a 360 gradi, in un’ottica di risanamento dei debitori e di rilancio delle imprese, strizzando l’occhio anche alle numerose opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Con questo spirito il Comitato Scientifico, composto da Gaetano Lattanzi, Tommaso Longo, Francesca Torino, Mario de Bellis, Amedeo Arena e Emiliano Tornese affronterà le relative tematiche”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tutto pronto per il convegno della Napoli NPL Conference dal titolo "La gestione proattiva dei crediti deteriorati e Utp: differenti strategie medesimo obiettivo?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.