Napoli, a Pasqua i siti culturali aperti e fruibili per cittadini e turisti



A Pasqua i siti culturali aperti e fruibili per cittadini e turisti.

I luoghi dell’arte e i monumenti visitabili a Pasqua e Pasquetta

In occasione delle festività pasquali numerose sono le iniziative e le opportunità per visitare i luoghi della cultura e dell’arte in città. Un weekend da trascorre all’aria aperta, passeggiando nel centro storico e visitando i numerosi e splendidi monumenti cittadini. In particolare, sarà assicurata l’apertura del Castel Nuovo domenica dalle 9.00 alle 13.30 e lunedì in albis fino alle 18.30.

PAN

Il PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, con sede nel settecentesco Palazzo Roccella, sarà aperto per l’intero fine settimana dalle 9.30 alle 20.30, ad accezione della domenica di Pasqua con chiusura alle ore 14.00. Nella sola mattinata di sabato, invece, sarà aperto il magnifico Complesso Monumentale dell’Annunziata, mentre la Chiesa di San Severo al Pendino sarà visitabile fino alle ore 19.00. Si ricorda che il Castel dell’Ovo rimane chiuso al pubblico per interventi di manutenzione. Per tutte le informazioni e gli approfondimenti sulle attività culturali in programma in città si rimanda al sito del Comune di Napoli www.comune.napoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, a Pasqua i siti culturali aperti e fruibili per cittadini e turisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.