Palmiro Togliatti, la Polizia di Roma Capitale sequestra un autodemolitore abusivo

polizia



Era scampato alle fiamme, ma non ai controlli,  l’autodemolitore abusivo scovato dalla Polizia di Roma Capitale , in Via Palmiro Togliatti, posto sotto sequestro , anche grazie all’ausilio dei Carabinieri Forestali.

Gli agenti del nucleo Spe

Gli agenti del nucleo Spe ( Sicurezza pubblica emergenziale), guidati dal Dott. Stefano Napoli, hanno eseguito un provvedimento di chiusura dell’impianto emesso dall’Autorità Giudiziaria : si tratta di 1000 mq di superficie , dove sono stati trovati 30 veicoli fuori uso e rifiuti pericolosi e non , derivanti dall’attività di autodemolitore.
Due le persone denunciate, che dovranno rispondere dei reati di gestione abusiva di rifiuti e raccolta abusiva di veicoli non più funzionanti , destinati alla rottamazione.
[smiling_video id=”424249″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palmiro Togliatti, la Polizia di Roma Capitale sequestra un autodemolitore abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.