Movida, nel mirino della polizia di Roma Capitale minimarket, vendita di alcolici e sicurezza stradale



Un fine settimana intenso per gli agenti della Polizia di Roma Capitale, che tra violazioni al codice della strada e irregolarità riscontrate presso le attività commerciali hanno comminato circa 650 sanzioni.

All’attenzione degli agenti

All’attenzione degli agenti un laboratorio di vicinato, in zona Trastevere, che vendeva alcolici dopo le 24, aspetto che ha comportato una multa di circa 7 mila euro.

Le attività di contrasto al commercio abusivo hanno portato al sequestro di circa 400 articoli venduti illegalmente nella zona del centro storico. Controlli sul corretto conferimento dei rifiuti urbani da parte delle attività commerciali, con 27 illeciti sanzionati.

Quasi 300 le persone sorprese ad una velocità superiore ai limiti consentiti, a fronte di più di 12 mila  controlli. Le irregolarità riscontrate per comportamenti scorretti alla guida sono state circa 600.

I controlli andranno avanti anche nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Movida, nel mirino della polizia di Roma Capitale minimarket, vendita di alcolici e sicurezza stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.