[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, corsa verso il Ventennale

Fiumicino, corsa verso il Ventennale

Condividi

Si è corsa questa mattina, lungo la pista ciclabile Roma–Fiumicino, la “Corsa verso il Ventennale”, una gara podistica non competitiva organizzata lungo la pista ciclabile Roma–Fiumicino, nel tratto Portuense–Parco dei Ravennati, di fronte alla caserma dell’Aeronautica Militare sede del Centro Tecnico Rifornimenti (CTR) di Fiumicino.

La partenza e i protagonisti

A dare ufficialmente il via ai partecipanti sono stati il Comandante Massimo Cionfrini e il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Roberto Severini.

Le dichiarazioni del Presidente Severini

“Oggi celebriamo una giornata all’insegna dello sport e del benessere, organizzata dal Centro Tecnico Rifornimenti dell’Aeronautica Militare di Fiumicino, una realtà che rappresenta un motivo di orgoglio per il nostro territorio e per l’intera Nazione – ha dichiarato il Presidente Severini –. Come Amministrazione comunale siamo grati al personale militare e civile che, contribuisce ogni giorno alla crescita della nostra comunità. Con questa iniziativa ci avviciniamo al traguardo dei vent’anni di attività del CTR, che saranno ufficialmente celebrati nel marzo del prossimo anno.”

Il patrocinio

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Fiumicino.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, domenica 21 settembre “Da Vinci Run”

Una giornata all’insegna dello sport e della condivisione: Domenica 21 settembre arriva la “Da Vinci Run”, la manifestazione podistica patrocinata dal Comune di Fiumicino e organizzata in collaborazione con Isola Sacra ASD.

Da Zanche per la prima volta all’Ypres Historic Rally

Il 23-24 giugno il campione vatellinese affronta in Belgio il quarto round del Campionato Europeo al volante della Porsche 911 del team Pentacar sulla quale ritrova il navigatore De Luis: “Prove dove l’esperienza conta molto, sarà un esordio ancora più complesso e quindi dovremo dare il massimo”

Iscriviti alla newsletter